Antico Grande Olandese Delft Color Tabacco Jar. Voc Mark. 1876 - 1878. Waepon

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Dai tempi antichi.

Dai tempi antichi è una piccola azienda olandese
Offriamo porcellana europea antica.

Numero della Camera di Commercio: KvK 58713255
Partita IVA: NL 58713255

 

 

Visita anche il mio negozio.

 

antico grande barattolo per il tabacco olandese di Delft. Marchio VOC. 1876 ​​- 1878. Arma Amsterdam.

Ottime condizioni

Occasione unica per i collezionisti

 

Il corpo a balaustra dei vasi di terracotta smaltati e stagnati è decorato in tonalità di blu con un indiano sotto una grande pianta di tabacco e un grande vaso coperto dietro di lui, con la scritta PORTORICO. Più avanti, sulla sinistra, una grande botte e balle di tabacco con la scritta VOC. Anche lo stemma della città di Amsterdam. Con le navi sullo sfondo.  Con copertura originale in ottone.

DELFT - OLANDA Circa 1876 - 1878

 

COV

VEREENIGDE OOSTINDISCHE COMPAGNIE.

Stabilito   421 anni fa, nel 1602.

La Compagnia olandese delle Indie orientali era una potente compagnia commerciale che contribuì ad affermare il dominio olandese in quella che oggi è l'Indonesia. Nel 1602 il governo olandese concesse alla compagnia il monopolio sul commercio tra l'Asia e i Paesi Bassi. La compagnia ricevette inoltre ampi poteri governativi e militari, tra cui il diritto di governare territori e di muovere guerra in Asia. Nel 1700 la Compagnia olandese delle Indie orientali aveva acquisito il controllo del commercio di cannella, chiodi di garofano e noce moscata nelle Indie orientali. La Compagnia aveva basi commerciali in molti paesi asiatici e governava parti di quelli che oggi sono il Sudafrica e lo Sri Lanka, nonché gran parte dell'attuale Indonesia.

 

Misure:

Alto 33 cm – 13,2 pollici

Largo 22 cm – 8,7 pollici

Profondo 22 cm – 8,7 pollici

 

Oggetto da collezione

 

Visualizza anche altri articoli.

_

 

Per noi è importante ricevere il tuo feedback a 5 stelle.
In caso di problemi, non aprire un caso, ma contattaci e troveremo una buona soluzione.

 




 



Il corpo a balaustra dei vasi di terracotta smaltati e stagnati è decorato in tonalità di blu con un indiano sotto una grande pianta di tabacco e un grande vaso coperto dietro di lui, con la scritta PORTORICO. Più avanti, sulla sinistra, una grande botte e balle di tabacco con la scritta VOC. Anche lo stemma della città di Amsterdam. Con le navi sullo sfondo.  Con copertura originale in ottone. La Compagnia olandese delle Indie orientali era una potente compagnia commerciale che contribuì ad affermare il dominio olandese in quella che oggi è l'Indonesia. Nel 1602 il governo olandese concesse alla compagnia il monopolio sul commercio tra l'Asia e i Paesi Bassi. La compagnia ricevette inoltre ampi poteri governativi e militari, tra cui il diritto di governare territori e di muovere guerra in
Country/Region of Manufacture Netherlands
Vintage Yes